UNO SPAZIO PER REIMMAGINARTI
La tua esperienza in Atelier
CAMBIA LA PROSPETTIVA
“Non sono fotogenica”
L’avrai detto o pensato almeno una volta, nel vedere una tua foto in cui non ti riconoscevi.
Forse fa parte della storia che hai reso tua.
Sarà la prima percezione di te che ti aiuterò a cambiare.
Aspettati più che fotografie
Dimenticati le pose standard. Creerò un’esperienza sui tuoi desideri, per cogliere la tua scintilla, la tua personalità e la tua sicurezza. Ti accompagnerò quando sarai davanti alla fotocamera per far sparire ogni incertezza e farti vivere appieno l’unicità dell’esperienza.
Siamo al tuo fianco per capire i tuoi desideri. Ascoltiamo le tue idee e collaboriamo per far brillare la tua visione. La cura minuziosa di ogni dettaglio trasforma ogni scatto in una storia emozionante.
Finitura esclusiva delle tue foto: il mio stile di editing è pura passione per l’arte. Non si tratta di modificare foto, ma di mescolare come un’alchimista volori, luce, texture e movimento per creare opere d’arte che ti celebrano, esattamente come sei.
Bellezza unita all’arte
Cos’è una sessione fotografica Atipica
Dimentica tutto quello che pensi sia una giornata in uno studio fotografico: stare di fronte all’obiettivo senza sapere bene cosa fare, il pensiero nella testa che ti dice “chissà cosa sta venendo fuori”, le mani che improvvisamente non hanno senso in nessun modo.
Atipica è un atelier di ritratto creativo: curiamo per te un’esperienza artistica, dedita a farti vivere una trasformazione attraverso la creatività, il fashion, gli accessori e l’immaginazione. Ci prendiamo cura di te in ogni passaggio, ed ogni momento è divertimento e scoperta. Ogni sessione è un viaggio progettato sui tuoi sogni. Ogni dettaglio è pensato per creare un’esperienza intrisa di bellezza, per riscoprirti e celebrarti.
Le nostre clienti entrano in studio con l’emozione del vivere una giornata irripetibile ed escono con addosso l’entusiasmo della sè che hanno riscoperto.
Di cosa parliamo durante la call conoscitiva?
La chiamata conoscitiva è uno spazio dedicato a te: un momento in cui raccontarmi cosa ti ha spinta a cercarmi e a esplorare i tuoi desideri di trasformazione. Per me, è l’occasione di farti scoprire tutto ciò che il nostro Atelier può offrirti: un universo di immaginazione, bellezza e magia, creato per aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Non vedo l’ora di iniziare questo viaggio insieme a te.
I tuoi desideri
Il centro di tutto sei tu. Non devi preoccuparti di sapere esattamente cosa desideri, basta raccontarmi cosa ti emoziona, cosa ti ha affascinata di Atipica e che emozioni ti suscitano le foto. Io ti ascolto e di distillo queste sensazioni in idee artistiche, pronta a creare per te un’esperienza su misura, che dia forma ai tuoi desideri.
Servizi disponibili
Ti racconterò VISIONARIA e MUSA, i due servizi di punta di Atipica Atelier. Sono entrambi splendidi ma molto diversi, vedremo quale catturerà il tuo cuore!
In questa sede parleremo anche dei pacchetti disponibili e del loro costo, e troveremo quello più adatto ai tuoi desideri.
Come funziona
Ti racconto come funziona l’esperienza, dal momento della prenotazione alla consegna delle tue stampe o del tuo album. Ti illustrerò ogni fase, dalla pianificazione personalizzata alla giornata di scatto, fino alla scoperta di tutto ciò che l’Atelier offre.
I segreti di Atipica
Non è una sola cosa a rendere unico l’Atelier: i Tarocchi Atipici ti guidano nella scoperta di te stessa; la linea di abiti Atipica Couture è creata esclusivamente per il nostro Atelier. Fondali e accessori e studio creativo: ogni mese aggiungiamo nuova magia, e io non vedo l’ora di aprirti le porte su questo mondo unico. Non te ne pentirai.
“Ho da sempre un bruttissimo rapporto con le aspettative delle mie foto personali e il loro risultato, quindi quando ho deciso che fosse Alessia a ritrarci in questo momento così meraviglioso della vita, non nego di aver avuto tantissimi timori. Il giorno dello shooting è stato super naturale e divertentissimo. Il risultato non ha deluso le mie alte aspettative, anzi non mi sono mai vista così bella come in quegli scatti (anche senza editing). Grazie per questa esperienza!”
Silvia G.
Conosciamoci
La call conoscitiva dura 30 minuti, e puoi prenotarla direttamente dal modulo qui a fianco.
Parlerai con me, Alessia, che sarò anche la tua fotografa il giorno dello scatto.